OPEN DAY e 1° RADUNO NAZIONALE AUTOCROSS - San Polo d'Enza (RE)

In attesa della pubblicazione ufficiale dei Calendari UISP 2017 anticipiamo un evento particolare!

Il 19 marzo 2017, presso la pista di San Polo d'Enza (RE), organizzeremo un'OPEN DAY, un'intera giornata dedicata ai test auto per la stagione 2017. 
Potranno partecipare tutte le vetture di qualsiasi categoria (Driver Terra e Autocross) e provenienti da qualsiasi Federazione e/o Ente di Promozione Sportiva. 

Novità: 
L'Open Day sarà aperto anche a tutti coloro che hanno vecchie vetture di autocross lì nascoste sotto alla polvere o ad un lenzuolo, le VECCHIE GLORIE. 
Tutti coloro che avranno una vettura funzionante avranno la possibilità di farla rombare e girare in pista! 
Per coloro che invece l'auto non è funzionante, non statevene a casa!! Portatela ed esibitela! 
Questa è la vera occasione per mettere in mostra tutto l'autocross dei vecchi tempi unito a quello dei tempi moderni! 
Abbiamo deciso di fare questo evento per dare a tutti modo di vedere e conoscere tutto il mondo dell'Autocross...nella sua interezza! Nella sua passione ed essenza! Un modo per rivedersi tutti! 

In tale occasione si svolgerà il 1° RADUNO NAZIONALE AUTOCROSS. Il paddock della pista verrà allestita un'area interamente dedicata all'esposizione di vetture STORICHE e MODERNE dell'Autocross. Si potranno portare materiali fotografici e video. L'evento è APERTO A TUTTE LE FEDERAZIONI ED ANTI DI PROMOZIONE SPORTIVA.

Al momento è tutto in fase di definizione, ma a breve pubblicheremo tutto il materiale necessario per iscriversi e partecipare.

Vi terremmo costantemente aggiornati. 
Vi aspettiamo! 

Modulo di Richiesta di partecipazione, per iniziare ad assegnare le piazzole dei paddock e stilare un elenco dettagliato

PRIME INFORMAZIONI BASE:

Per coloro che effettueranno giri di pista la vettura devono essere rispettate tali norme: 
- Essere in possesso dell’Assicurazione A+B1 Uisp, rilasciata dall’organizzatore il giorno della manifestazione (da richiedere all'organizzatore o da procurarsi autonomamente presso le sedi UISP) 
- Il partecipante deve essere munito di abbigliamento ignifugo e protettivo come: casco (integrale e occhiali tipo motocross se sprovvisti di cristallo), guanti, tuta e scarpe racing, anche con normative scadute. Non sono accettate tute da meccanico. 
- Vettura munita di roll-bar e cinture racing, minimo punti richiesti 4. Anche con normative scadute. 
- Utilizzo del telo cerato posto sotto la vettura, per il contenimento di eventuali sversamenti di liquidi

Allegata una PIANTINA GENERALE di come distribuiremo i partecipanti.
Per chi è stato presente lo scorso anno alle gare di autocross svolte a San Polo, comunichiamo che l'area box è stata maggiormente ingrandita per la nuova stagione, nello specifico nell'area che per il 19 marzo dedicheremo alle vetture dell'Open Day (zona gialla).
Per i partecipanti al 1° Raduno di autocross auto moderne e storiche, sia che espongano sia che effettuino giri di pista, abbiamo assegnato la zona verde.
Sarà nostra cura assegnare le piazzole in base alle esigenze e alla logica della manifestazione, questa assegnazione avverrà in un prossimo futuro.
Ovviamente ci potrebbero essere delle modifiche in caso di necessità ma in linea di massima la piantina generale rimarrà invariata.
A breve forniremo anche la modulistica per l'iscrizione, regolamenti e quanto altro.


Per Info:

Colla Roberto -  3298608607

Natascia - 3491722851 naty@sportcompetition.it