La Direzione Sport Competition, del quale il Go Team fa parte, ha comunicato ufficialmente alla UISP in data odierna (11/07/2016) la nostra conclusione organizzativa per le manifestazioni in calendario per il 2016 a VOLTA MANTOVANA.
Certi di aver portato a termine con il massimo impegno un obbiettivo comune, ovvero quello di non perdere la pista di Volta che rischiava la chiusura come avvenuto pochissimo tempo prima con la dismissione completa di Novellara. Ora lasciamo Volta in mano ad una gestione locale che sicuramente ne avrà cura.
Ci teniamo a ringraziare sia i numerosi piloti partecipanti della gara di sabato sia alle precedenti gare delle nostre due stagioni organizzative. Grazie per la vostra fiducia!Il numero di partecipanti avuti in tutte le gare ci ha reso fieri del nostro impegno preso.
Ringraziamo il personale Uisp e non, Medico e personale dell'Ambulanza CRI e i trattoristi che ci ha assistito e per la collaborazione in queste stagioni.Certi di aver aumentato la nostra esperienza organizzativa, faremo tesoro delle critiche e dei consigli ricevuti, e cercheremo di dare il massimo per portare ad un buon livello due nuove piste per l'autocross e non solo.
Precisiamo che lo facciamo solo per la passione per questo sport, che ci accomuna tutti.
Un ulteriore ringraziamento per la collaborazione con i piloti, che nonostante il caldo di sabato, i ritardi per il lavoro, la distanza da casa e la polvere ci hanno aiutato ad anticipare il più possibile i tempi, riducendo al minimo lo spreco di tempo. Questo è sinonimo di fiducia reciproca, di collaborazione e questo aiuta tutti.
Altro obbiettivo che molti di noi avevamo, “nominando” lo scorso anno Roberto Colla come “rappresentante e portavoce” di tutti noi organizzatori e piloti. Quindi crediamo ancor più fortemente che con l'impegno di tutti l'autocross ne possa solo giovare!
Vi aspettiamo numerosi anche nelle prossime nostre gare! Ancora grazie!