Chi Siamo

La Sport Competition nasce per la volontà di alcuni amici accomunati dalla stessa passione per i motori, per trascorrere assieme giornate all’insegna del divertimento a contatto con le auto. 
L'Associazione ha in programma di dedicarsi all’organizzazione di manifestazioni automobilistiche un po’ “abbandonate” nella nostra zona, nello specifico l’autocross. 
Una volta erano fiorenti sia le piste che i piloti di questa specialità, riportare il tutto al lustro di una volta non sarà sicuramente possibile però noi pensiamo che sia il momento di far sentire la musica dei motori con partenza in batteria, di far vedere che si può ancora gareggiare e divertirsi con auto sicure e performanti ma a costi contenuti. 
La Sport Competition è nata in particolar modo con l’obbiettivo di dedicare l’esperienza acquisita sui campi gara, per saper essere più sicuri quando siamo nelle strade cittadine (rispettando i codice stradale) e di trasmetterla ai più piccoli attraverso Giornate Informative sulla Sicurezza Stradale .
Al momento la Sport Competition conta una trentina di soci tra piloti e simpatizzanti, questi sono attualmente impegnati in varie specialità suddivise tra:Formula Driver, Autocross, Cronoscalate, Rally e in stagione Velocità sul Ghiaccio.
La Sport Competition ringrazia fin da ora tutti coloro che collaborano per la buona riuscita di tutti gli impegni presi e augura Buone Gare a tutti! 
Ciao!